forbici piedimonte matese

Minacciato con delle forbici puntate alla gola per poco più di dieci euro. Poteva andare molto peggio ad un giovane di Napoli, se non fosse stato per una volante della Polizia del Commissariato Vicaria, che stava transitando proprio da quelle parti. Il giovane si è avvicinato e ha raccontato quello che gli era capitato nell’androne del palazzo di casa in via Campagnari, dove era stato bloccato e derubato da due balordi.

Uno dei due, lo aveva minacciato  con un paio di forbici, lo aveva aggredito e strattonato e gli aveva preso il cellulare  ed il portafoglio con una banconota da 10 euro, ed insieme ad altro giovane, si era allontanato  in direzione via Lavinaio. L’esatta descrizione del rapinatore e la tempestiva diramazione della nota via radio da parte dei poliziotti,  ha concesso agli agenti del Commissariato Vasto Arenaccia di individuare, in Piazza Garibaldi un individuo corrispondente esattamente alla descrizione.

Lo hanno controllato ed era un 29enne di San Giorgio a Cremano, A.C.  che ha palesato una immediata insofferenza. La vittima del reato,  avvicinatasi al luogo dove era stato fermato il presunto rapinatore , ha riconosciuto, senza alcun dubbio nel  giovane colui che lo aveva minacciato con le forbici e derubato. Il  Pubblico Ministero di turno presso il Tribunale di Napoli, opportunamente contattato disponeva l’arresto e l’accompagnamento preso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo