Verme in una passata di pomodoro. Bruttissima sorpresa durante la partita di Champions League per una coppia di Napoli. Armando – questo il nome dell’uomo – mentre stava per preparare un sugo in famiglia in vista del match in tv, ha aperto una bottiglia contenente una passata di pomodoro e si è visto spuntare un verme di grosso dimensioni.

L’uomo, dopo un momento di rabbia, ha deciso di raccontare tutto su Facebook, mostrando le immagini del piccolo invertebrato. “Non so se ci sono gli estremi per un’azione legale, so solo che mia moglie incinta ha rischiato di mangiarlo!”, ha scritto. Sotto il post dell’utente ha risposto la pagina “Fiammante Pomodoro”. Si tratta della pagina social dell’azienda produttrice del prodotto finito sotto i riflettori.

“Armando buonasera – ha risposto la società – siamo assolutamente sconcertati per l’accaduto. Ti chiediamo di concederci il minimo tempo indispensabile per effettuare tutte le necessarie verifiche. Sarai contattato domattina dal Controllo Qualità, che abbiamo immediatamente allertato appena appresa la notizia. Siamo profondamente rammaricati e ti assicuriamo che effettueremo approfonditi accertamenti”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp