Gf vip, Cecilia eliminata: “Io ed Ignazio nell’armadio? Vi spiego…”

Gf vip, Cecilia eliminata: “Io ed Ignazio nell’armadio? Vi spiego…”

Gf vip, fuori i Rodriguez dalla casa. Dopo Jeremias, infatti, ieri sera è toccato a Cecilia. I due fratelli di Belen si sono fermati dunque ad un passo dalla semifinale nel reality di Canale 5. L’argentina ha perso al televoto contro Ivana, la bella modella che resiste e magari zitta zitta arriva pure in finale, Cristiano e Ignazio Moser: con il 49 per cento dei voti, gli italiani hanno deciso per la sua eliminazione.

La sua storia con Ignazio nella casa del Gf ha fatto molto discutere nelle ultime settimane. L’ex ciclista veneto, per cui la sorellina di Belen ha mandato all’aria la storia con Francesco Monte, ci è rimasto parecchio male. Una volta arrivata in studio, Cecilia, che ieri sera ha ricevuto l’ennesima sorpresa, quella di mamma Veronica, ha raccontato del suo importante percorso intrapreso dentro la Casa, dove si è sentita finalmente libera. “Un paradosso”, sottolinea Ilary, tornata ieri sera nuovamente sull’armadio dello scandalo, che tanto scalpore ha suscitato in Rete. Cosa ci facevano Ignazio e Cecilia rinchiusi lì dentro? A fare chiarezza, una volta per tutte, ci ha pensato l’argentina. “Ci stavamo baciando…Sesso orale? Ma per carità del cielo, la gente ha un’immaginazione che mi stupisce. Che io non ho”, ha affermato Cecilia, giurando addirittura sul nipote Santiago.

Su possibili ripensamenti o su un ritorno dall’ex tronista, interrogata da Signorini, la sorella di Belen spiega di non provare più amore nei confronti di Monte: “Io non lo amo più, perciò non potrei tornare indietro. Lo dico con dispiacere, perché lui ha fatto tanto per me, ma ormai non posso tornare più indietro”.