morta 28 anni caserta

Si sente male appena entra in classe. Dopo poche ore muore. Un’adolescente è deceduta a Roma a causa di un aneurisma cerebrale dopo che i medici le avrebbero in un primo momento diagnosticato solo un eccesso di “stress”. La Procura della Capitale ha aperto un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, e procede per omicidio colposo.

L’episodio risale allo scorso 6 novembre ma è stato reso noto solo oggi dall’avvocato della famiglia della ragazza. Secondo quanto denunciato dal legale, la ragazza si è sentita male pochi minuti dopo essere entrata a scuola, in un liceo classico di Roma. “È stata subito chiamata l’ambulanza che in codice giallo ha trasportato la ragazza all’ospedale Pertini”, ha spiegato l’avvocato. Lì la giovane è stata raggiunta dalla madre. La ragazza è stata tenuta in osservazione per circa due ore. I medici, spiega il legale, “dicono alla madre che è stress e solo dopo insistenze fanno una tac dalla quale emerge l’aneurisma”.

Nonostante i risultati della tac, la giovane non è stata sottoposta ad intervento ma invece sarebbe stata trasportata in un altro ospedale, il Bambin Gesù. Dopo il viaggio in ambulanza, la 14enne sarebbe giunta “in condizioni disperate e dopo un disperato intervento chirurgico è morta”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo