Una nuova opportunità di lavoro in Campania, in particolare nel territorio salernitano, nell’ambito del progetto “La Fabbrica di Salerno”. Aprirà a marzo questo nuovo centro polifunzionale, con negozi, sport e intrattenimento, che porterà 700 nuovi posti di lavoro.

L’avvio delle procedure di selezione è stata ufficializzata e vi si potrà accedere attraverso il sito  www.lafabbricadisalerno.it. Anche l’agenzia interinale che valuterà le domande è stata resa nota. Sarà la Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, presente anche a Salerno. nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, ad occuparsi delle fasi di recruiting.

Il progetto si ripropone di riqualificare l’area e di favorire la crescita occupazionale e lo sviluppo economico del territorio. Oltre alla galleria commerciale, ci sarà un’area entertainment e, quindi, un’ampia zona giochi per bambini, un bowling e una innovativa pista di go-kart elettrici indoor.

Si può inviare la propria candidatura sulla pagina “Lavora nel centro”. “In previsione delle centinaia di assunzioni previste a breve da parte degli esercizi commerciali – si legge sul sito -, delle attività sportive e di intrattenimento presenti nel Centro, abbiamo deciso di affidare il servizio di mediazione tra domanda e offerta di lavoro alla società Gi Group S.p.A. (Aut. Min. prot. N. 1101-SG del 26/11/2004) per consentire agli esercizi commerciali presenti nel Centro di potersi avvalere delle competenze e dell’esperienza di un’Agenzia per il lavoro leader del settore e poter così avere, in caso di necessità di selezione, una banca dati di profili a disposizione. Se sei interessato ad inviare il tuo cv per la costituzione della banca dati, scrivi a [email protected] La Gigroup ti contatterà esclusivamente se il tuo profilo riscontra interesse da parte degli esercenti in cerca di personale”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp