Un uomo di 65 anni, di origini campane, A.B., le iniziali, è stato trovato senza vita a Livorno nei fossi medicei,. L’autopsia stabilirà le cause del decesso. La compagna ne aveva denunciato la scomparsa ieri pomeriggio. Stamattina il ritrovamento.

Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, ma prendono corpo le ipotesi della caduta accidentale o del suicidio. Nella serata di ieri l’uomo era stato ritrovato nel pronto soccorso dell’ospedale cittadino in stato confusionale. Non è chiaro quando si sia allontanato per poi essere ritrovato stamattina.

Gli inquirenti confermano che sul corpo non ci sono tracce di violenza. Il cadavere è stato ritrovato, stamani intorno alle 5, sotto una barca nei pressi degli Scali Fiocchetti, dietro il palazzo del Comune. A dare l’allarme è stato un pescatore.

La zona è molto frequentata per la presenza di locali. La Polizia Scientifica ha effettuato i rilievi del caso e gli investigatori proveranno a ricostruire gli ultimi momenti della vita del 65enne e a capirne di più.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo