E’ in fuga tra le campagne dell’agro aversano e l’hinterland giuglianese Graziano Afratellanza, il 40enne con problemi psichiatrici che questa mattina, a Parete, nella sua casa di via Scipione l’Africano, avrebbe ucciso il papà Francesco, di 83 anni, e la mamma Antonietta Della Gatta, di 79.

E’ solo, braccato dalle forze dell’ordine. Dopo il delitto, l’uomo si è allontanato a bordo della sua Passat. Da quanto emerso finora Graziano lavorava in campagna ed è affetto da gravi disturbi psichici, tanto da essere sottoposto al TSO (Trattamento sanitario obbligatorio). In passato ha tentato il suicidio per ben due volte, e si teme possa compiere gesti inconsulti e fare del male a qualcun’altro, ma soprattutto a sé stesso.

L’uomo si è reso irreperibile ed è scappato nelle campagne circostanti. Probabilmente è in fuga nei comuni dell’agro aversano e nelle campagne del giuglianese. Le forze dell’ordine sono in stato di allerta e stanno battendo ogni sentiero per cercare di rintracciarlo. Anche gli elicotteri stanno pattugliando la zona in cerca del killer.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo