Sarebbe di Villaricca il “maresciallo misterioso” che saprebbe dell’esistenza di un altro figlio di Claudio Villa in Russia. A Domenica Live ospiti i figli del cantante napoletano dopo che poco tempo fa è stata rivelata l’esistenza di questo figlio segreto di Villa, avuto dal cantante circa 50 anni fa durante un suo soggiorno in Russia. Figlio di cui sino ad oggi non si era mai parlato.

Durante la trasmissione è stato mostrato un documento mediatico dell’epoca, riferito agli anni ’60. Un periodo in cui Claudio Villa ha infatti raggiunto la Russia per una propria esibizione. A confermare l’esistenza di un figlio segreto è Ettore Gerri, che sarebbe stato incaricato dal cantante di consegnare dei soldi in Russia per il sostentamento del ragazzino.

Claudio Villa gli avrebbe rivelato di aver avuto un figlio da una donna conosciuta in Russia, forse un’interprete, a cui destinava un quantitativo di denaro grazie all’aiuto di un Maresciallo non ancora identificato. E l’ultima novità riguarda proprio questo maresciallo che secondo informazioni sarebbe di Villaricca. La troupe di Canale 5 è stata in città ma non ha trovato alcuna traccia di questo fantomatico maresciallo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo