Dove vedere Sampdoria-Juventus: streaming gratis, free in diretta

Dove vedere Sampdoria-Juventus: streaming gratis, free in diretta

Spazio oggi alla 13esima giornata. Juventus e Sampdoria giocano a Genova alle 15. C’è la possibilità di vedere la partita in diretta streaming, oltre che free live anche su alcune piattaforme digitali. Vediamo su quali.

In tv senza Sky

In televisione, come già anticipato altrove, ad acquisire in esclusiva i diritti del campionato di serie A sono state Sky e Mediaset. Per gli abbonati della rete di Murdoch si può vedere Sampdoria-Juventus su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Sempre a pagamento, è disponibile altresì sui canali della pay-tv fondata da Piersilvio Berlusconi: Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD

Se disponete di una parabola e siete attrezzati, potete tentare di sintonizzarvi su alcune emittenti straniere, che trasmettono le partite della serie A. In Colombia, ad esempio, c’è RCN Tv, in Cina CCTV, nel Regno Unito la BT Sport e l’ITV. Non è escluso che venga trasmessa anche la partita dei bianconeri. Bisogna solo fare un po’ di zapping e tentare la sorte.

In streaming gratis

Veniamo allo streaming. Sampdoria-Juventus andrà in onda per gli abbonati Sky su Sky Go. Una volta inserite le proprie credenziali, si potrà selezionare l’evento desiderato, in questo caso Napoli-Milan, e accedere al servizio. Una possibilità simile è offerta altresì su Premium Play per gli abbonati a Premium.

Una possibilità meno restrittiva infine è quella concessa dalla piattaforma streaming di Murdoch, Now Tv. Se hai una smart tv, puoi pagare il singolo evento senza la necessità di stipulare alcun contratto o sottoscrivere un abbonamento, come invece richiedono Premium e Sky. Le dirette Rojadirecta in streaming gratis non sono invece una soluzione legale.

Infine l’ultima possibilità è YouTube. Alcuni canali YouTube, in collegamento con emittenti straniere, offrono la diretta live dell’evento (in forma a volte legale, altre volte no). Basta digitare nella barra di ricerca “Sampdoria-Juventus streaming gratis” e selezionare l’opzione migliore. A volte, però, la piattaforma di video sharing interrompe la trasmissione nel corso della diretta free perché la considera non autorizzata.

Le probabili formazioni

Alla Juventus tocca vincere per restare sulla scia del Napoli, ieri reduce dalla vittoria contro il Milan al San Paolo. Nella Juve il modulo sarà il 4-2-3-1, con Szczesny che andrà tra i pali. Al centro sembrano non esserci dubbi, visto che Rugani e Chiellini scenderanno in campo dal primo minuto. Dubbi su Pjanic, che sembra aver recuperato. Il bosniaco lascerà comunque spazio a Marchisio e Khedira. Sulla trequarti sembravano non esserci dubbi, ma stando alle ultime parole del tecnico bianconero Bernardeschi e Dybala si giocheranno un posto sulla trequarti. Le uniche due certezze saranno Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain: probabilmente i due dovranno stringere i denti anche per la sfida contro i blaugrana.

Nella Sampdoria Il modulo rimane invariato, con Viviano che andrà tra i pali. Bereszynski e Strinic andranno sulle corsie esterne, con Silvestre e Ferrari al centro della difesa. Dubbi a centrocampo, con Barreto e Praet che si giocheranno un posto accanto a Torreira. Anche Linetty dovrebbe affiancare il centrocampista uruguaiano. Ramirez agirà dietro le due punte, ovvero Quagliarella e Zapata.

    • SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. A disposizione: Puggioni, Tozzo, Regini, Murru, Sala, Barreto, Capezzi, Verre, Alvarez, Kownacki, Caprari. Allenatore: Marco Giampaolo.
    • JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Bernardeschi, Mandzukic; Higauin. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Howedes, Alex Sandro, Barzagli, Benatia, Pjanic, Matuidi, Sturaro, Douglas Costa, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.