Piangeva a dirotto da oltre 20 minuti in auto, abbandonata dal papà per un caffè al bar. E’ accaduto a Bracciano, in provincia di Roma. Il vagito disperato della neonata ha attirato l’attenzione di un cliente, che ha chiamato il 112. Lo rende noto il Mattino.

L’episodio è successo venerdì pomeriggio. Il padre poi è stato denunciato in stato di libertà per abbandono di minore. Sul posto i militari dell’aliquota radiomobile di Bracciano, che dopo vari e vani tentativi di rintracciare l’uomo, sono stati costretti a forzare la portiera dell’auto, per soccorrere la neonata che continuava a piangere. L’uomo è stato alla fine rintracciato ed ha ammesso di aver lasciato la figlia in auto perché stava dormendo.

Una motivazione che di certo non giustifica il comportamento del padre e che non ha convinto le forze dell’ordine. Per fortuna la bambina non ha riportato particolari conseguenze, è stata subito visitata da personale medico del 118 e, per tutto il tempo, è stata accudita da un carabiniere sino al momento in cui è stata riaffidata alla madre.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp