E’ online il cedolino di novembre 2017. Oggi 18 novembre tutti dipendenti della Pubblica Amministrazione. Sul sito di NoiPA è stato caricato oggi il documento che mostra i dettagli dello stipendio del mese corrente. Basta effettuare il log-in e accedere nell’area riservata.

L’avviso era stato rilasciato tramite comunicato ufficiale lo scorso 7 novembre. All’interno dell’avviso è anche specificato che la data dell’esigibilità (e quindi dell’effettivo accreditamento sul conto corrente personale) è del 23 novembre prossimo. NoiPa aggiunge “che l’effettiva disponibilità delle somme sui conti correnti può avvenire nell’arco dell’intera giornata, in relazione alle diverse modalità operative degli istituti bancari”.

Il 23 novembre sarà però anche una brutta sorpresa per molti docenti, che si ritroveranno sullo stipendio delle trattenute per le addizionali regionali e comunali. Una piccola “mannaia” che si abbatterà sulla propria busta paga ma  che verrà sicuramente ricompensata a dicembre con l’accredito della attesissima tredicesima.

Come effettuare l’accesso nell’archivio cedolini? E’ molto semplice: ciascun dipendente dovrà accedere nell‘area riservata (qui) del sito di NoiPA. Si aprirà una finestra dove effettuare il log-in inserendo i propri dati e le proprie credenziali (il codice fiscale e la password). Una volta all’interno del proprio profilo, sarà possibile visualizzare il cedolino relativo allo stipendio di novembre 2017. 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo