Lo spaccio era diventato un vero e proprio hobby per due fratelli. Gli agenti hanno arrestato Vincenzo e Luisa Lepre, rispettivamente di 30 anni e 32 anni, napoletani entrambi con precedenti di polizia, per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente, in concorso.

Poco dopo le 12.00, i poliziotti, inseguito ad una certosina indagine, sono intervenuti in via Francesco Saverio Correra, presso le abitazione dell’uomo e della donna poste nello stesso stabile, dove entrambi confezionavano e vendevano droga.

I poliziotti, all’interno di un mobile del soggiorno, nell’abitazione del 30enne, hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, la somma di euro 2000,00 e delle buste trasparenti in cellophane, mentre all’interno dell’abitazione della donna, sono state rinvenute le chiavi di un locale terraneo adibito a deposito nella disponibilità dei due. Dal controllo effettuato presso il deposito, in vico San Domenico Soriano, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato all’interno di un borsello azzurro, tre involucri in cellophane contenenti poco meno di 140grammi di cocaina, ancora da confezionare. Entrambi sono stati condotti in carcere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp