Ennesimo agguato di camorra a Napoli. Dopo l’omicidio di Ciro Nocerino a Ponticelli, è stato ucciso questo pomeriggio Gennaro Verrano, 38 anni, pregiudicato già noto alle forze dell’ordine. Lo rende noto Il Mattino.

L’uomo è stato raggiunto dai colpi di pistola in piazzetta Trinità nei Quartieri Spagnoli, in pieno centro storico. Soccorso, è deceduto all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale Stazione che stanno effettuando i rilievi e ricostruendo la dinamica dell’agguato.

Verrano, che aveva precedenti per reati contro il patrimonio, è stato colpito alle gambe, al braccio e al torace da cinque, sei colpi di arma da fuoco. Rinvenuti a terra i bossoli dai militari. Stando alle testimonianze raccolte, a sparare sarebbero state due persone, che si trovavano in sella a un motociclo. Verrano era nei pressi di casa.

La prima pista, come al solito, porta alla matrice camorristica. Anche il centro storico è attraversato da numerose fibrillazioni criminali. Diversi i clan che si contendono il controllo delle attività illecite. La guerra è tra i Ferrigno-Esposito e i Saltalamacchia, con i Terracciano di Montecalvario alla finestra, smaniosi di conquistare altri territori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo