Gomorra 3 streaming: in HD e in italiano

Gomorra 3 streaming: in HD e in italiano

Gomorra 3, come seguire la serie in streaming gratis

Ieri 22 dicembre si è conclusa ufficialmente la terza stagione di Gomorra. L’undicesima e la dodicesima puntata sono andate in diretta su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno HD. I fan dell’epopea dei Savastano vogliono sapere però come rivedere le repliche in streaming gratis e come seguire la serie in italiano senza Sky.

Gomorra 3 in tv

Lo speciale della terza stagione è partito lo scorso 17 novembre alle 20 e 40 con anticipazioni e interviste ai protagonisti della serie più seguita degli ultimi anni. Dopo il lancio in anteprima al cinema, la prima puntata in prima tv assoluta è stata trasmessa invece alle 21 e 15 ed è durata un’ora; la seconda alle 22 e 05. Le due repliche, sullo stesso canale, alle 23 e 05, e la seconda alle 23 e 55. La terza e la quarta puntata sono andate in onda venerdì 24 novembre. La quinta e la sesta venerdì 1 dicembre, la settima e l’ottava l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata. La nona e la decima il 15 dicembre e le ultime due ieri 22 dicembre.

In streaming ita (sub ita)

Gli abbonati a Sky che non abbiano a portata di mano un televisore, avranno la possibilità di assistere alle puntate di Gomorra 3 in italiano anche in streaming su Sky Go. Basta inserire le proprie credenziali e sarà possibile vedere la prima e la seconda puntata in italiano. Sarà sufficiente disporre di un tablet o di un semplice smartphone agganciato a una rete wi-fi o a un cavo LAN.

In streaming gratis si potrà vedere invece su Now Tv, la piattaforma on demand di Murdoch, legata a Sky, che consente di vedere e pagare un singolo evento. I primi 14 giorni di iscrizione saranno gratuiti. Anche qui sarà possibile accedere alle prime due puntate di Gomorra in italiano in Ticket Cinema senza sborsare neanche un euro. Alla scadenza delle due settimane di prova, l’utente potrà decidere se continuare o meno.