Choc a Senigallia, in provincia di Ancona, dove un uomo di 45 anni, G.B., avrebbe ucciso, colpendola più volte e violentemente alla testa, la madre 73enne, Graziella Pasquinelli.

La donna è stata trovata cadavere nella prima serata di ieri dai Carabinieri della cittadina marchigiana all’interno della sua abitazione, non distante dalla statale Adriatica 16, nella zona di Cesanella. I militari sono stati allertati dall’ex moglie del figlio omicida, che è stato trovato in stato confusionale a casa della madre. A quanto pare stava vegliando il cadavere da un paio d’ore.

L’uomo, un commerciante, proprietario di una nota attività nel centro di Senigallia, è stato arrestato dai Carabinieri. Da quanto emerso finora, avrebbe ucciso la madre in un raptus scaturito da una violenta lite. Il triste episodio si sarebbe consumato nella cucina della donna. Medico legale e magistrato, intervenuti sul luogo del delitto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Il 45enne, accompagnato in caserma per l’interrogatorio, avrebbe, secondo le ultime indiscrezioni, confessato l’omicidio.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp