Una stella Michelin arriva a Giugliano. A Telese lo chef Luciano Villano “La locanda del Borgo”, ristorante del resort Acquapetra, gestito da Mimmo Tartarone e dalla moglie Patrizia, originari di Giugliano,  ha conquistato una stella della storica guida che illustra di anno in anno, i locali dove si possono ricevere i migliori servizi di ristorazione.

Da qualche giorno sono state pubblicate le classifiche dei ristoranti più stellati d’Italia. Nella 63esima edizione della guida Michelin, Roma è la provincia più stellata , Napoli insegue con 23 ristoranti stellati confermati, passa in seconda posizione, Milano balza al terzo posto.

In Campania i ristoranti stellati della regione sono 41. Sei di questi locali hanno la doppia stella Michelin: la Taverna Estia a Brusciano, L’Olivo ad Anacapri, Danì Maison a Ischia, Quattro passi a Nerano, Don Alfonso 1890 a Sant’ Agata sui due golfi e la Torre del Saracino a Vico Equense. Confermano la stella Michelin nonostante il cambio di chef: la “Casa del nonno13” a Mercato San Severino, la “Terrazza Bosquet” a Sorrento e il “Maxi” a Vico Equense.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp