Michele Del Prete, anche per quest’anno, conferma la Reggia di Caserta come location di EVENT, il charity gala che si terrà domenica 19 Novembre. L’evento, organizzato in sinergia con la Fondazione Telethon, vede la presentazione della nuova collezione del couturier casertano.
“The Flowers” questo il mood della Primavera Estate 2018 che vede una collezione evanescente ed impalpabile, ispirata alla natura, ai suoi colori, alla sua leggerezza. La donna di Del Prete è fresca, eterea, si muove sinuosa e l’abito è una carezza che segue il suo passo. la femminilità di Antea è raffinata, mai urlata. L’uomo è essenziale, elegante, un tocco dandy, per un abito totalmente sartoriale. A presentare EVENT sarà Maria Silvia Malvone, nota voce radiofonica, attualmente impegnata a Radio Kiss Kiss, e su Rai2, nella trasmissione “Sbandati”. A fare da cornice al Fashion sarà la musica con sonorità raffinate e ricercate. Si esibiranno live, ospiti dell’evento: Pietra Montecorvino, intensa artista che domina la platea con la forza istintiva e magnetica, le sue straordinarie doti di interprete hanno più volte conquistato il pubblico e i critici, M’Barka Ben Taleb, artista di origini tunisine, autrice di brani di musica etnica che ha come obiettivo quello di esaltare, combinandole tra loro, due culture mediterranee, cioè quella napoletana e quella tunisina; Gennaro Cosmo Parlato, eclettico artista che, con voce nel registro di tenore, rivisita in chiave personale i brani che interpreta, il suo repertorio varia dal pop italiano e internazionale anni ’80 a quello italiano, passando per la musica classica napoletana.

Tre artisti di grande caratura dunque per Michele Del Prete, che hanno in comune le celeberrime interpretazioni nel film “Passione” di Turturro.
Nel corso della serata sarà estratto a sorte un abito dello stilista Michele Del Prete, il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Telethon. Molti gli ospiti attesi che hanno aderito all’evento che nasce con una connotazione benefica e che sposa gli obiettivi di sostegno alla ricerca per la cura delle malattie genetiche rare della fondazione Telethon.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp