Giugliano. Sarà l’istituto Minzoni di Giugliano ad ospitare la finale della nona edizione del LibereVociFestival, la kermesse canora che da anni raccoglie talenti della musica provenienti da tutta l’area nord di Napoli e dalla Campania.  Ad esibirsi giovedì 30 novembre circa 20 artisti selezionati da un’apposita commissione e suddivisi in due categorie, cover e canzoni nuove. 

Nel corso della serata gli artisti saranno ascoltati e votati da una giuria di tecnici che proclamerà i primi tre classificati per ciascuna categoria, spetterà ai giornalisti della sala stampa assegnare il premio della critica radio televisione web intitolato al professore Mimmo Marrone.  Lo staff dell’associazione Libereinterpretazioni annuncerà ufficialmente il cast della manifestazione mercoledì 22 novembre.

“Ci saranno molte sorprese – ha dichiarato Francesco Mennillo, direttore artistico e ideatore dell’iniziativa – anche quest’anno le proposte musicali giunte alla commissione sono risultate interessanti ed in linea con le novità discografiche del momento”.

L’associazione culturale giuglianese, che quest’anno ha festeggiato il decennale, assegnerà nel corso della serata, il premio “made in Giugliano” a due realtà che si sono distinte ed hanno esportato positivamente il nome della città.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo