Melitese in manette sull’Appia dopo un controllo. I Carabinieri della Stazione di San Prisco, a Casapulla, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Chianese Nicola, classe 1993, residente a Melito di Napoli.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare lungo la via Nazionale Appia del comune di Casapulla, hanno proceduto al controllo dell’uomo e dell’autovettura a lui in uso.

A seguito della successiva perquisizione veicolare e personale, sono stati rinvenuti, occultati sotto il sedile anteriore dell’autovettura, 2 panetti di hashish del peso complessivo di 100 grammi, nonché di circa 3 grammi di marijuana, rinvenuta all’interno del cruscotto anteriore dello stesso mezzo. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Chianese Nicola è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp