Partono per una breve vacanza e si ritrovano l’appartamento svaligiato. Questo lo spiacevole episodio accaduto a una famiglia di Villaricca, residente in un parco nei pressi del doppio senso.

I malviventi si sono introdotti in casa dalla porta d’ingresso solo poche ore dopo che i proprietari erano partiti. Evidentemente conoscevano gli spostamenti della famiglia e hanno agito indisturbati. Non si sa quanto sia durato il colpo ma i balordi hanno avuto tutto il tempo di trafugare quanto di valore fosse in casa.

I rapinatori hanno portato vita monili, contanti, pezzi d’argenteria per un danno di diverse migliaia di euro. I vicini, alla vista della porta d’ingresso aperta e forzata, hanno immediatamente allertato le vittime che hanno fatto ritorno a casa e ritrovato l’amara sorpresa.

Topi d’appartamento che dunque agiscono conoscendo bene le vittime e i loro spostamenti per questo sarebbe meglio evitare di fornire qualsiasi informazione a sconosciuti e allo stesso modo evitare di scrivere sui social network eventuali viaggi o allontanamenti da casa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp