Una vera e propria tragedia quella che si è consumata nella frazione Lauro del comune di Sessa Aurunca. Mario Zarro, 70 anni, è deceduto in seguito ad un malore, avvertito dopo essere rincasato e aver trovato i ladri intenti a saccheggiare la sua abitazione. Tutto è accaduto nel giro di pochi minuti e per lo sfortunato 70enne non c’è stato nulla da fare.

I ladri avevano approfittato della sua assenza per intrufolarsi in casa e portare via quante più cose possibili. L’uomo è però rientrato e li ha beccati. Quindi è sceso in strada per chiedere aiuto, ma ha accusato un malore che non gli ha dato scampo. A quel punto i ladri sono scappati, allontanandosi dalla zona.

Zarro è stato subito soccorso dai passanti, e poi dalle forze dell’ordine e dalle ambulanze accorse sul posto. I sanitari del 118 hanno provato di rianimarlo in tutti i modi ma poi non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul caso indagano i Carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi e proveranno a chiarire la dinamica dell’accaduto e ad individuare la banda di malviventi.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo