Si chiama Maximall Pompeii e si annuncia come il più grande centro commerciale d’Europa. E i numeri, in effetti, sono da capogiro: 200mila metri quadri di estesione, di cui 43mila coperti da attività commerciali. Parcheggio da 4mila auto e più di 200 i brand che potranno vendere i migliori prodotti in un centro commerciale definito “di lusso”.

Non solo. Il centro commerciale si svilupperà su due livelli e ospiterà anche un albergo e un multicinema con 8 sale. Ancora: una piazza-anfiteatro per eventi di 5.500 metri quadrati e una piazza multimediale di 2mila metri. 24 ristoranti distribuiti su 4mila metri quadrati.  La mega struttura sarà pronta entro il prossimo 2019.La struttura sorgerà tra Torre Annunziata e Pompei, nell’ormai ex area di proprietà Tecnotubi-Vega di Torre Annunziata in via Plinio.

Gli effetti per l’economia della regione saranno positivo: il centro commerciale porterà 1500 posti di lavoro per un investimento complessivo di 150 milioni di euro. Per sostenere il Maximall Pompeii, sarà costruita un’uscita autostradale nuova per Torre Annunziata, così da evitare ingorghi automobilistici. Non è stata ancora avviata una campagna di assunzioni. Non resta che aggiornarsi sulla pagina ufficiale del Maximall sperando che la sezione “Lavora con noi” compaia quanto prima.

maximall pompei5 maximall pompei3 maximall pompei2 maximall pompei1 maximall pompeii centro commerciale

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo