Erano per lo più tedeschi i turisti che stamattina a Marechiaro non ci hanno pensato due volte e si sono spogliati per prendere la tintarella in pieno novembre in buona compagnia di tanti napoletani affezionati al sole d’autunno.

Complice il bel tempo anche questo fine settimana tantissimi partenopei si sono riversati in spiaggia ed i più temerari hanno anche fatto il bagno.

Lo stupore di chi non era mai stato a Napoli è stato grande: “immaginavamo di trovare bel tempo ma andare in spiaggia a Novembre è per noi un sogno ad occhi aperti e poi Napoli è stupenda” ci ha raccontato una signora orginiaria di Dussenderlof in Germania.

Purtroppo però il bel tempo pare abbia le ore contate perché da domani sera il Nord Europa non porterà solo turisti ma anche una “sciabolata” artica che dovrebbe far calare sensibilmente le temperature ed in più condannarci ad un paio di giorni di pioggia. Anche se ben presto dovrebbbe tornare il sole perché come ha scritto un affezionato di Posillipo, Gianni, “qui in spiaggia aspettiamo Natale”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo