Sesso orale nella casa più “osservata” d’Italia. Il video del rapporto intimo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello VIP sta facendo il giro del web, tra Twitter e WhatsApp, sollevando un coro unanime di indignazione.

La liason d’amore tra i due sta degenerando in un siparietto hot con bollino rosso vietato ai minori e ai deboli di spirito, con l’aggravante che le telecamere non fanno niente per sottrarre gli obiettivi a quanto succede fuori e dentro le lenzuola. Durante la notte, la sorella di Belen e il giovane atleta sono stati sorpresi dalla regia della casa del Grande Fratello mentre consumano un rapporto sessuale. E subito dopo il quale, chiamati in confessionale, pare abbiano commentato tra sorrisi complici con un “siamo stati sgamati”.

Il video dura circa dieci secondi e mostra i due amanti dentro l’armadio in una posa che non lascia dubbi. Sembra che lei fosse in ginocchio (dalle immagini si vede il pantalone di seta rosa) gambe unite e lui in piedi pantaloni leggermente calati. Tanto basta perché scoppiasse la bufera in rete. E’ giusto o non è giusto?

I social, che pure hanno contributo a far circolare il filmato hot rilanciando il link attraverso ogni canale possibile, sono partiti alla carica alla carica contro i due amanti focosi: tuona il Moige e tuonano numerose testate giornalistiche per le suddette immagini che per molti violano il senso del pudore e travalicano i limiti del buon senso, mentre una parte di pubblico (per la verità, in netta minoranza), recrimina un occhio troppo bigotto nel giudicare due giovani innamorati travolti da sfrenata passione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp