Fabrizio Frizzi rompe il silenzio durato due settimane e pubblica un post su Facebook per rassicurare i fan sulle sue condizioni. “Cari Amici, Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi”.

“Ringrazio infinitamente i medici dell’Umberto 1° – prosegue – che mi hanno ripreso per i capelli”. Lo scorso 23 ottobre il presentatore RAI è stato colpito da una ischemia e portato urgentemente in ospedale. Da allora poche le informazioni sulle sue condizioni, rari i bollettini medici. La famiglia ha chiesto sin da subito la massima discrezione. Poi, pochi giorni fa, l’intervento di Carlo Conti, subentrato alla conduzione del programma “L’Eredità”: “Fabrizio Frizzi è a casa e ci guarda”.

Stretto riserbo ancora sull’evolversi della malattia, ma è Frizzi stesso a rompere il silenzio e a fornire qualche informazione in più: “Ringrazio anche i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri…”. Un lungo post di ringraziamenti in cui il conduttore non dimentica nessuno, “gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza…”. E poi il “fratello Carlo Conti, i familiari e tutti gli amici…”. Frizzi parla di “brutta avventura” e la speranza è che presto si concluda nel migliore dei modi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo