Sorpresi in flagrante subito dopo aver svaligiato un’auto nel parcheggio di un noto centro commerciale. Operazione dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise contro i ladri specializzati nei furti dell’auto in sosta. La scorsa notte, corroborati in fase esecutiva da personale della Compagnia di Torre del Greco, i militari dell’Arma hanno arrestato in flagranza due giovani. Si tratta di Adzovic Dzani, classe 1986; Adzovic Massimo, classe ’92. Entrambi risiedono nel campo rom della zona Asi di Giugliano.

La coppia si è resa responsabile, in concorso, di furto aggravato su autovettura e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Raccolte una serie di denunce, e a seguito di diverse segnalazioni che avevano attenzionato alle forze dell’ordine una Seat Leon, i militari dell’Arma di Giugliano hanno pedinato i due ladri che, da Giugliano, si sono diretti al centro commerciale “Le Ginestre” di Volla alla ricerca di auto da svaligiare.

Giunti nel parcheggio, i carabinieri li hanno sorpresi subito dopo aver sfondato il vetro di una Fiat 500 mediante l’utilizzo di un giravite di grosse dimensioni. I malviventi si erano impossessati di una busta contenente degli indumenti lasciata all’interno del veicolo. Gli arrestati sono stati condotti nella mattinata odierna presso il tribunale di Nola e saranno giudicati con rito direttissimo. Sono in corso indagini per accertare la responsabilità dei due giovani rom in merito a eventuali colpi messi a segno nell’hinterland napoletano ai danni di altri automibilisti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp