Paura nella notte al centro di Napoli, in via Enrico Pessina, vicino piazza Dante. Un ordigno è esploso intorno alle 3 davanti al bar Le Shabby Cafè, danneggiando gravemente il locale, posto a piano terra, gli infissi, le porte che sono state completamente divelte, delle finestre di una palazzina della zona ed un’auto che era parcheggiata nelle vicinanze.

Dai primi sopralluoghi delle forze dell’ordine è emersa la possibilità di recuperare le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sia all’interno che all’esterno del locale.

Dopo l’esplosione è intervenuto subito l’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli insieme ai Vigili del Fuoco, ed hanno effettuato i primi rilievi. Il forte boato è stato avvertito da tutti nella zona e decine sono state le telefonate di allarme alle forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica.

I proprietari del bar, due fratelli, hanno dichiarato di non aver mai ricevuto pressioni o minacce estorsive che potrebbero giustificare un atto intimidatorio. Sul caso proveranno a far luce gli inquirenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo