Un tremendo incidente ha tolto la vita a Jessica Pedicini, 24 anni. La ragazza è deceduta all’alba sulla via Appia Vecchia, al confine con il comune di Lanuvio, in provincia di Roma.

La Alfa Giulietta guidata dalla giovane si è scontrata contro un camion che trasportava frutta e verdura guidato da un 52enne. Lo scontro è avvenuto all’uscita di una curva, davanti a un supermercato. La strada era molto scivolosa a causa della forte umidità e la giovane, secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, ha perso il controllo mentre si dirigeva in direzione Lanuvio dove abitava, scontrandosi contro il camion che procedeva verso Genzano.

Jessica Pedicini è stata estratta dalle lamiere dai primi soccorritori del 118 ed è deceduta all’ospedale i Velletri poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso .Sul posto la polizia stradale di Albano per i rilievi: la strada è chiusa in entrambi i sensi, sul posto volanti dei commissariati di Genzano e Velletri che hanno deviato il traffico su via Appia Nuova.

Non si esclude che l’incidente sia stata provocato dalle condizioni scivolose del manto stradale. La giovane, originaria di Velletri ma residente proprio a Lanuvio, lascia un figlioletto di 4 anni, oltre al marito, ai genitori e al fratello.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp