Torna questa sera alle 21.25 una nuova puntata di Sirene, la fiction in onda su Rai 1 che sta tenendo incollati milioni di telespattori allo schermo. Questa sera la terza puntata.

Anticipazioni della puntata del 9 novembre: In questo episodio le sirene cercano di dividere la coppia formata dal tritone Ares e l’umana Francesca, ma il loro amore è più forte di ogni ostacolo: il tritone riflette sulla possibilità di fare il passo decisivo per diventare un umano a tutti gli effetti. Intanto la professoressa Maldini, sempre decisa a scoprire la vera identità delle sirene, trova nel direttore dell’acquario Coppola un inaspettato alleato. Yara, che avevamo lasciato nella seconda puntata in difficoltà (per via del il suo carattere da sirena autoritaria), per la prima volta si accorge di provare dei sentimenti per Salvatore.

Trama: Sirene è una miniserie televisiva italiana del 2017 ideata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, diretta da Davide Marengo e trasmessa su Rai 1 dal 26 ottobre 2017. Yara è una giovane sirena che, accompagnata dalla madre e dalle due sorelle minori, va alla ricerca del suo promesso sposo, il tritone Ares, il quale si è rifugiato a Napoli, la città delle sirene per antonomasia. Nel tempo le sirene, a dispetto della loro fama di ammaliatrici, rimarranno affascinate da un mondo tanto diverso dal loro.

La fiction in sei episodi ambientata a Napoli, con protagonisti sirene e tritoni, ha riscontrato un buon successo di pubblico, totalizzando nella puntata d’esordio 4 milioni 870mila telespettatori pari al 20.6% di share. 

Nel cast accanto all’affascinante Luca Argentero, nei panni di Salvatore, troviamo Valentina Bellè,Michele Morrone. A cui si aggiungono Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci, Massimiliano Gallo, Lorena Cacciatore e Yari Gugliucci. Le puntate precedenti è possibile rivederle qui in streaming (CLICCA QUI).

Ecco invece il trailer della serie tv. GUARDA QUI

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp