Molestata da una pop star come Mariah Carey. Dopo lo scandalo Weinstein, anche la nota cantante sta per finire nei guai. Infatti, secondo quanto riportato dal sito TMZ, la Touch My Body, agenzia che si occupava della sicurezza della popstar, sta per denunciarla. Le accuse sono gravi: molestie sessuali e razzismo contro la sua guardia del corpoMichael Anello.

Nel periodo nel quale Anello è stato bodyguard della cantante, lei “avrebbe compiuto atti sessuali in sua presenza così da essere guardata”. Durante una trasferta, l’uomo sarebbe stato invitato a salire in camera dalla Carey con la scusa di spostare le valigie. La cantante si sarebbe fatta trovare praticamente nuda con indosso una camicetta trasparente e aperta davanti. Anello sarebbe stato poi invitato a restare e, dopo aver rifiutato, se ne sarebbe andato senza alcun contatto fisico.

Mariah avrebbe inoltre tacciato l’uomo di essere un nazista, uno skinhead, un membro del Ku Klux Klan e un suprematista bianco. Anello ha accusato la cantante di volersi circondare solamente di uomini di colore. Il contenzioso tra i due è anche di natura economica: ci sarebbe infatti una fattura di 200mila dollari mai saldata che l’uomo vuole riscuotere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo