Rocambolesco incidente sul corso: un’auto si ribalta sul marciapiede. Video.

Rocambolesco incidente sul corso: un’auto si ribalta sul marciapiede. Video.

Rocambolesco incidente su corso Campano. Coinvolte due auto ma per fortuna nessun ferito grave. L’incidente ha attratto molti curiosi per le modalità in cui si  è svolto. A tamponarsi, a quanto pare, due vetture. Solo che il tamponamento è stato talmente forte che l’altra macchina è andata a sbattere contro il cordolo del marciapiede e si è completamente ribaltata andando a distruggere anche il palo messo lì dalla farmacia.

 

Per fortuna nulla di grave per nessuno, ma d’improvviso automobilisti e passanti si sono trovati dinanzi a scene che nemmeno in autostrada. In effetti nel centro cittadino non è comune che in un incidente addirittura si ribalti l’auto. Una strada, il corso, sempre trafficata e piena di auto, al massimo ci si può tamponare appunto, ma addirittura far ribaltare l’auto è davvero incredibile.Intanto nonostante la stranezza è accaduto.

 

L’asse viario è stato poi transennato per tentare di riportare tutto alla normalità. La macchina ribaltata una Opel è stata rimessa in posizione normale, ovvero sulle quattro ruote. Il conducente trasportato all’ospedale per fortuna con nulla di rotto o di grave. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani.