Operazione dei carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise contro lo spaccio a Qualiano. I militari dell’Arma hanno arrestato in flagranza tre persone. Si tratta di Giuseppe Napolano, di Mugnano ma residente a Giugliano, classe ’94; Emanuele Re, classe ’95, di Qualiano; Andrea Federico, classe ’99, originario di Castellammare di Stabia ma residente a Qualiano.

I tre sono stati sorpresi in via Campana mentre davano vita a un’intensa attività di spaccio, articolata anche con specifica suddivisione dei ruoli (venditori e vedetta). Sono stati rinvenuti e sequestrati due panetti di hashish da duecento grammi, nonché 68 euro, il tutto abilmente occultato all’interno di una intercapedine di un muro dal quale era stata vista prelevare la sostanza stupefacente.

Nell’ambito della stessa operazione sono stati identificati due acquirenti, segnalati all’autorità quali assuntori di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di un grammo di droga. Gli arrestati sono stati ristretti in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa dell’udienza di convalida.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp