Casoria, violento incidente sulla circumvallazione esterna: scontro tra auto e furgone

Casoria, violento incidente sulla circumvallazione esterna: scontro tra auto e furgone

Incidente dopo l’incrocio di Casavatore sulla circumvallazione esterna, prima dell’uscita per Casoria, ha mandato in tilt la circolazione su una delle arterie stradali più trafficate dell’area nord di Napoli. A scontrarsi almeno cinque veicoli, tra cui un Opel Zafira e un furgoncino adibito al trasporto di frutta. Ci sarebbero vittime.

In circostanze ancora da chiarire, poco dopo le sette di questa mattina, il furgone ha urtato l’Opel Zafira innescando un tamponamento a catena in cui sarebbero rimasti coinvolti anche altri tre veicoli. Il conducente della Zafira è finito fuori strada schiantandosi contro il guardrail a velocità sostenuta. Immediati i soccorsi del 118.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale di Casoria e i carabinieri della locale Compagnia, che stanno effettuando i rilievi e ricostruendo la dinamica dell’incidente. La circolazione stradale in direzione Casoria, intanto, è andata in tilt. Centinaia gli automobilisti imbottigliati nel traffico, costretti per quasi due ore a viaggiare a passo d’uomo prima di raggiungere il capoluogo e altre zone dell’hinterland.

AGGIORNAMENTI:

Tragedia lungo la circumvallazione esterna: auto invade la corsia opposta, due morti