I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacente Nicolazza Carlo, 41 anni, residente in via Filzi, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato notato a piedi in piazza Rosselli, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che lo hanno fermato per controlli e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 4 stecchette di hashish che aveva nascosto sotto il cappello e di 80 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli aadd a disposzione dell’autorità giudiziaria

 

Sempre a Qualiano carabinieri della locale stazione hanno arrestato Scardia Raffaele, 36 anni, residente in via marco aurelio, già noto alle forze dell’ordine raggiunto da un ordine di carcerazione agli arresti domiciliari emesso il 2 gennaio scorso dal tribunale di Napoli, dovendo espiare la pena di un anno e 3 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti e false dichiarazioni sulla sua identità personale, commessi a Giugliano  il 05.05.2006. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo