Dove vedere Chievo-Napoli: in streaming gratis, diretta free

Dove vedere Chievo-Napoli: in streaming gratis, diretta free

Il Napoli oggi ha una sola parola: vincere. Alle 15 sarà in campo contro il Chievo. C’è la possibilità di vedere la partita in streaming gratis e in diretta free live in tv. Vediamo come fare.

La partita in diretta tv

Il match Chievo-Napoli sarà trasmesso in esclusiva, e soltanto a pagamento, su Sky a partire dalle 15,00 su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Verrà trasmessa a pagamento anche da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HDLe altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali.

Alcune emittenti delle tv satellitari straniere potrebbero trasmettere l’evento in maniera legale. Se si ha una buona parabola, ci si può collegare anche ai canali tv esteri che hanno acquisito i diritti delle partite italiane, tra cui Chievo-Napoli. Tra le tante ricordiamo LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina, in Uzbekistan UzReport TV in Cina CCTV.

In streaming

Per chi non abbia a disposizione un televisore, ma sia abbonato a Sky, c’è la possibilità di seguire la partita in streaming su Sky Go.  Una volta inserite le proprie credenziali, si potrà selezionare l’evento desiderato, in questo caso Chievo-Napoli, e accedere al servizio. Stessa possibilità su Premium Play per gli abbonati a Premium.

Una possibilità meno restrittiva infine è quella concessa dalla piattaforma streaming di Murdoch, Now Tv. Se hai una smart tv, puoi pagare il singolo evento senza la necessità di stipulare alcun contratto o sottoscrivere un abbonamento, come invece richiedono Premium e Sky. Altre dirette streaming, come ad esempio RojaDirecta, sono da considerarsi illegali e non autorizzate.

Infine l’ultima possibilità è YouTube. Alcuni canali YouTube, in collegamento con emittenti straniere, offrono la diretta live dell’evento (in forma legale). Basta digitare nella barra di ricerca “Chievo Napoli streaming gratis” e selezionare l’opzione migliore. A volte, però, la piattaforma di video sharing interrompe la trasmissione nel corso della diretta free perché la considera non autorizzata.

Le probabili formazioni

Maurizio Sarri pare orientato a posizionare Maggio sulla fascia destra e dirottare Hysaj sulla fascia mancina orfana di Ghoulam. Mario Rui non pare ancora al meglio e sarà utilizzato dopo la sosta, anche se il tecnico deciderà solo nelle ore precedenti alla gara il suo impiego dal 1′. I centrali saranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo Diawara e Zielinski dovrebbero dare riposo a Jorginho ed Allan, con Hamsik a completare il terzetto. In avanti difficile immaginare cambiamenti: verso la conferma il tridente leggero con Callejon, Insigne e Mertens, con quest’ultimo confermato nonostante il leggero affaticamento patito contro il City.

Nel 4-3-1-2 dei padroni di casa del Chievo spazio a Sorrentino tra i pali con difesa composta da Cacciatore, Dainelli, Gamberini e Gobbi. In mediana Bastien a destra, Radovanovic al centro ed Hetemaj a sinistra, con Castro ad agire alle spalle di Inglese e di Birsa che agirà nel ruolo di seconda punta.

  • Chievo (4-3-1-2) – Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Castro; Birsa, Inglese. A disposizione: Seculin, Confente, Jaroszynski, Cesar, Bani, Depaoli, Tomovic, Rigoni, Garritano, Gaudino, Stepinski, Meggiorini, Pellissier, Pucciarelli.
  • Napoli (4-3-3) – Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Calleon, Insigne, Mertens. A disposizione: Sepe, Rafael, Rui, Chiriches, Maksimovic, Rog, Jorginho, Allan, Giaccherini, Ounas.