Dove vedere Inter-Torino: streaming gratis in diretta, free live tv

Dove vedere Inter-Torino: streaming gratis in diretta, free live tv

La serie A torna con la dodicesima giornata. Inter-Torino in campo alle 12:30. I nerazzurri cercano una vittoria per mantenere il secondo posto. Ma dove vedere la partita? In streaming gratis? In diretta? Free live in tv? E invece su YouTube?

La partita in diretta tv e in streaming

Facciamo chiarezza per gli appassionati di calcio. Inter-Torino sarà trasmessa in diretta a pagamento in tv da Sky a partire dalle 12,30 su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Verrà trasmessa a pagamento anche da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD, oppure in streaming con Premium PlayLe altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali.

Una possibilità meno restrittiva infine è quella concessa dalla piattaforma streaming di Murdoch, Now Tv. Se hai una smart tv, puoi pagare il singolo evento senza la necessità di stipulare alcun contratto o sottoscrivere un abbonamento, come invece richiedono Premium e Sky. Altre dirette streaming, come ad esempio RojaDirecta, sono da considerarsi illegali e non autorizzate.

Tv straniere e YouTube

Alcune emittenti delle tv satellitari straniere potrebbero trasmettere l’evento in maniera legale. Se si ha una buona parabola, ci si può collegare anche ai canali tv esteri che hanno acquisito i diritti delle partite italiane, tra cui Inter-Torino. Per esempio LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina, in Uzbekistan UzReport TV in Cina CCTV. Alcuni canali YouTube, in collegamento con emittenti straniere, offrono la diretta live dell’evento (in forma legale).

Le probabili formazioni

È una delle partite più importanti della 12esima giornata di Serie A, perché l’Inter ha fatto un grande inizio di campionato, vincendo 9 delle 11 partite disputate finora e deve difendere il secondo posto, minacciato da Juventus e Lazio.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti
TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic.

Fubo e DAZN

Champions League, Europa League, Premier League, Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, Liga Portugal, MLS, altri sport

Per chi risiede o si trova spesso negli Stati Uniti, in Canada, Svizzera, Austria, Germania o Giappone, ci sono Fubo e DAZN: i due servizi di streaming online più economici per guardare il calcio.

Fubo è disponibile solo per chi si connette dagli Stati Uniti, e trasmette in streaming alcune partite di Champions ed Europa League, Premier League, Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, Liga Portugal e MLS. Ci sono tre diversi abbonamenti.

DAZN è un servizio di Perform Group (quelli di Opta, società di analisi dei dati legati al calcio). È stato lanciato più di un anno fa e per ora è disponibile solo per chi si connette da Canada, Svizzera, Austria, Germania e Giappone. Costa 9,99 euro al mese e da dopo l’iscrizione si ha un mese intero di prova. Trasmette tutti i principali campionati del continente ma non le coppe europee.