Una furibonda rissa è scoppiata ieri mattina tra alcuni immigrati ospiti in un centro di accoglienza, nella frazione Mancusi del Comune di San Martino Sannita: quattro feriti, due in ospedale.

Come riferisce Il Mattino, sono dovuti intervenire i militari della stazione carabinieri di San Giorgio del Sannioper riportare la calma ed evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Sul posto anche i medici e gli operatori del 118 che hanno medicato due dei quattro feriti, altri due sono stati ricoverati presso il pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera «Rummo» di Benevento.

La posizione dei contendenti, una decina, tutti uomini, su circa una trentina, tra cui anche donne, di ospiti della struttura, che sono di nazionalità diverse, è ora al vaglio degli investigatori.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri la ressa sarebbe scoppiata per futili motivi. Pare che il litigio sia nato da una disputa su chi doveva andare agli uffici comunali per essere registrato e ricevere una sorta di documento di riconoscimento. Si attendono notizie sulla condizione dei litiganti, ricoverati al pronto soccorso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo