Brutto incidente per Franco Battiato. Annullati i prossimi quattro concerti del cantautore siciliano. L’artista 72enne è stato vittima di una disavventura casalinga a seguito della quale si è rotto il femore e il bacino nella sua casa di Milo, in provincia di Catania.

Immediato il trasporto in ospedale e il conseguente ricovero. Le sue condizioni però sarebbero stabili, anche se è stata necessaria l’ingessatura. Lo stop per l’artista sarà obbligatorio per le prossime settimane. La società di produzione dei concerti ha annunciato la cancellazione delle date previste per l’8 novembre a Fasano, per il 10 novembre a Lugano, per l’11 novembre a Torino e per la serata del 14 novembre a favore di AIRC a Brescia.

Appuntamenti che rimangono senza una data di recupero. I tempi di guarigione del cantante infatti sono ancora da stabilire finché non si pronuncia il personale medico. Tanti i fan in ansia per il cantautore. In molti sui social si chiedono come stia e si augurano che si rimetta presto in sesto. Sul suo profilo Facebook si legge che “Le modalità per il rimborso dei biglietti saranno a breve pubblicate sul sito e sulla pagina dell’artista e con un comunicato stampa data per data”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp