Gf vip a ‘luci rosse’. Sotto i riflettori c’è ancora la coppia Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. L’argentina, dopo l’incontro con l’ormai ex fidanzato Francesco Monte, non si stacca un attimo dal ciclista. E la notte di Halloween è stata abbastanza ‘movimentata’.

Dopo ore di baci e provocazioni, i due hanno cercato un posto più appartato per le coccole. Così sono andati nel confessionale, più precisamente alle tende che ci sono all’ingresso del confessionale. Quello, infatti, è l’unico punto della casa del Gf Vip dove non ci sono le telecamere. Ma prima di appartarsi “per una quarantina di minuti fra le tende”, i due sono andati davanti alla telecamere del Gf e l’argentina ha confessato: “Non stiamo mai soli, ma io lo vorrei”. “Anche io”, ha aggiunto Ignazio. Poi non si sa cosa è successo tra i due.

Ignazio Moser dopo la notte movimentata ha pensato di fare una romantica sorpresa a Cecilia. Il ciclista le ha fatto trovare sul letto dove dormono assieme un cuore disegnato con i petali di rosa. Il primo a vedere la sorpresa è stato Cristiano Malgioglio che subito ha commentato: “Ma che bello, mi sarebbe piaciuto se qui ci fosse stato scritto ‘ti amo’”. E subito Ignazio ha replicato: “Oh ti amo, è troppo dai. Già questo è un po’ troppo”. L’argentina è rimasta senza parole. E’ riuscita a dire soltanto “ma io non l’ho fatto”. Questi secondi di emozione e commozione, però, sono durati troppo poco perché sono stati rovinati da Jeremias. L’argentino, infatti, infastidito dalla sorpresa che Ignazio ha organizzato per Cecilia ha pensato “bene” di distruggerla.

Jeremias Rodriguez, quindi, si è buttato sul letto e ha iniziato a muoversi fino a cancellare completamente il cuore. “No, che cattivo – ha urlato Cecilia dall’oblò del Gf Vip -. Ma guarda mio fratello, guarda. Non è normale, lo ha distrutto tutto. Sei una merda”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo