Gravissimo incidente sui binari oggi a Napoli. Un uomo è stato travolto da un treno metropolitano in corsa ed è in gravi condizioni all’ospedale Loreto Mare. Il convoglio era partito da piazza Amedeo ed era diretta alla stazione di Mergellina.

La corsa proseguiva normalmente sui binari, poi il conducente ha tentato di frenare dopo aver notato l’uomo che stava pedalando su una bicicletta nello spazio compreso tra i due binari dei treni, all’interno di una galleria. Dopo l’impatto l’uomo ha perso un braccio, subito tranciato. A darne notizia è Il Mattino. Sul posto è giunto il personale del 118 che ha riscontrato e arginato il grave trauma da schiacciamento riportato al braccio e a una parte della gamba, entrambi sul lato sinistro del corpo. I medici del Loreto lo stanno sottoponendo ad interventi per arginare le emorragie.

Sul posto è giunta anche la Polfer. Si tratterebbe di un uomo di origine straniera, forse marocchino o tunisino che probabilmente non stava percorrendo quel tratto di binari per la prima volta. Per il momento il ferito è in prognosi riservata.

(immagine di repertorio)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo