Dove vedere Napoli-Manchester City: streaming gratis, free diretta

Dove vedere Napoli-Manchester City: streaming gratis, free diretta

Il Napoli sta per giocare contro il Manchester City. Obiettivo: vincere in casa. La partita è visibile in tv, in streaming gratis e in diretta free. Le soluzioni praticabili per i tifosi sono tante. Valutiamole insieme.

In tv

L’evento sportivo più atteso di questo primo giorno di novembre di Ognissanti sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di pay tv di Mediaset Premium. Napoli-Manchester City sarà visibile su Premium Sport e Premium HD (canali 270 e 280 del digitale di casa vostra). In alternativa, se non siete abbonati a Premium, potrete limitarvi ad acquistare i diritti di visione della singolare partita su Sky Go, la piattaforma on demand di Murdoch, che offre questa soluzione per meno di dieci euro.

Le tv straniere non hanno in programmazione nel palinsesto la partita degli azzurri contro gli inglesi. RSI LA2 – il canale svizzero che negli anni passati ha dato spesso spazio alle squadre italiane impegnate in Champions League – ieri ha trasmesso Basilea-Csk Mosca e stasera ha scelto di inserire in calendario il programma musicale dal nome “Emozioni – un’ora di musica italiana insieme a noi”.

In live streaming e su Youtube

Per quelli che non avessero a disposizione un televisore, ma risultassero comunque abbonati a Mediaset Premium, sarà possibile vedere Napoli-Manchester City in streaming gratis su Premium Play. Basterà accedere inserendo le proprie credenziali nell’area privata e vedere la partita in diretta. Premunitevi di un tablet o di uno smartphone (Android o Ios) agganciato a una rete wi-fi.

Le altre dirette free, come quelle offerte da Rojadirecta, sono considerate fuorilegge e gli utenti perseguibili a norma di legge. Alcuni canali YouTube offrono il collegamento a emittenti straniere che trasmettono partite di calcio. Per valutare quest’opzione e seguire gli azzurri in campo contro la squadra di Guardiola, occorre digitare “Napoli Machester City streaming” nella barra di ricerca e visualizzare le varie opzioni. Occhio: alcune sono illegali e YouTube le rimuove anche durante lo svolgimento della partita, per cui vi potreste trovare privati della visione del match sul più bello.

Probabili formazioni

Mister Sarri schiera nel 4-3-3 dei partenopei Reina tra i pali con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. In mediana Jorginho ed Allan accanto al capitano Hamsik. Pochi dubbi, anche per l’assenza dell’infortunato Milik, in attacco: spazio al tridente con Callejon, Insigne e Mertens. Pronti ad entrare a gara in corso Zielinski, Rog ed Ounas.

Guardiola invece non dovrebbe avere dubbi e dovrebbe schierare la stessa formazione della gara di andata con l’unica perplessità in attacco. Nel 4-1-4-1 degli inglesi Ederson tra i pali con difesa composta da Walker, Otamendi, Stones e Delph. Fernandinho farà da diga in mediana alle spalle del centrocampo super offensivo con Sterling, De Bruyne, David Silva e Sanè. In attacco scalpita Aguero ma al momento il favorito per il posto da centravanti pare essere Gabriel Jesus.

  • Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Sepe, Maggio, Chiriches, Diawara, Rog, Zielinski, Ounas.
  • Manchester City (4-1-4-1): Ederson, Walker, Otamendi, Stones, Delph; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, D. Silva, Sanè; Gabriel Jesus. A disposizione: Bravo, Danilo, Mangala, Gundogan, Tourè, B. Silva, Aguero.

Quote e pronostici

Nonostante giochi fuori casa, il Manchester di Pepe Guardiola continua a essere favorito secondo i principali bookmakers internazionali. La vittoria del Napoli infatti è data a 2,80, il pareggio 3,80, la vitroria del Manchester City a 2,45. All’andata vittoria 2-1 per gli inglesi ma con il Napoli che ha comunque tenuto testa. Il pareggio potrebbe non servire agli azzurri mentre sarebbe comodo per gli inglesi. Padroni di casa chiamati a sbilanciarci e a rischio contropiede. Prevediamo una vittoria ospite con un match in over 3,5 e Aguero primo marcatore.