Tragedia ad Afragola, dove una 44enne, Angela Russo, appartenente a una nota famiglia afragolese, è morta dopo essere precipitata dal balcone di casa da un’altezza di diversi metri. Ancora ignote le cause, anche se la pista più probabile sembra quella del suicidio. L’anno scorso la donna aveva perso il padre e pare soffrisse di una forte depressione.

Sgomento e incredulità in via Piemonte, dove si è consumata la tragedia. La ragazza sarebbe deceduta sul colpo volando dal primo piano della sua abitazione. Prima di suicidarsi, avrebbe dato una bacio alla mamma, come a salutarla. Il traffico nella zona è andato in tilt. Sul posto gli agenti della Questura, che hanno effettuato i rilievi e ricostruendo la dinamica di quanto successo.

Angela Russo, questo il nome della vittima, era conosciuta in città. Dopo l’impatto, la 44enne è stata soccorsa dai residenti e dai sanitari del 118, ma i tentativi di rianimarla si sono dimostrati subito vani. Poche settimane fa un altro caso di suicidio è stato registrato sempre ad Afragola. La vittima, in quella circostanza, fu Giuseppina Corvino, avvocatessa 45enne, residente in via Vittorio Veneto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo