Dove vedere Sporting Lisbona-Juventus: streaming gratis, free diretta

Dove vedere Sporting Lisbona-Juventus: streaming gratis, free diretta

La Juventus non può steccare contro lo Sporting Lisbona. La trasferta di oggi, 31 ottobre, si gioca in Portogallo. Il match da vedere in tv e in streaming. Si può seguirla in diretta gratis e su YouTube. Vediamo come fare.

Juve in tv

I tifosi juventini, ansiosi di seguire i giocatori in questa partita di Champions League, possono vedere Sporting Lisbona-Juventus sulla pay tv. La piattaforma Mediaset Premium offre come sempre ai suoi abbonati l’opportunità di seguire la stagione di Champions League sul digitale terrestre, precisamente sui canali 270 e 280 di Premium Sport e Premium Sport HD. Altra formula a pagamento è quella offerta da Sky Go, che consente di seguire il singolo match pagando poco meno di dieci euro in HD.

Le tv straniere non daranno purtroppo spazio alle squadre italiane come spesso accaduto l’anno scorso. RSI La2, la tv svizzera che di solito trasmette anche le partite della Juventus, e il cui segnale è facilmente raggiungibile tramite parabola o anche in digitale in Lombardia e in Piemonte, questa sera manderà in onda Basilea-CSK Moska a partire dalle 20 e 20.

In streaming gratis

L’altra strada da percorrere per vedere Sporting Lisbona-Juventus è in streaming. Gli abbonati a  Mediaset Premium che non hanno a portata di mano un televisore ma comunque una rete internet a cui collegarsi in wifi o tramite cavo LAN con lo smartphone o il tablet, potranno seguire gratis la sfida di Champions di stasera su Premium Play inserendo le proprie credenziali.

Su YouTube, alcuni canali italiani e stranieri trasmettono la diretta free delle sfide di Champions League, spesso in maniera non del tutto legale e trasparente, collegandosi a emittenti straniere. Basta digitare “Sporting Lisbona Juventus streaming” sulla barra delle ricerche e usciranno diverse opzioni.

Probabili formazioni

Pochi dubbi per mister Allegri. L’unico grattacapo riguarda la corsia di destra orfana di Lichtsteiner, out dalla lista UEFA, e di De Sciglio, convocato e non certamente al top. Davanti a Buffon ci sarà dunque una linea a quattro con Rugani e Chiellini al centro, Barzagli dunque a destra e Alex Sandro a sinistra. Confermato il resto dell’undici bianconero con la coppia formata da Khedira e Pjanic ad agire da schermo a centrocampo e il trio Cuadrado, Dybala, Mandzukic che avrà il compito di innescare Higuain.

Due assenze pesanti nello Sporting Lisbona: Mathieu e Piccini non saranno a disposizione per guai muscolari. In porta ci sarà come sempre Rui Patricio mentre a destra verrà concessa una chance a Ristovski con Coates e André Pinto al centro e Coentrao a sinistra. Battaglia prenderà il suo posto al centro del campo mentre Palhinha rileverebbe William Carvalho qualora desse definitivamente forfait. In attacco Dost potrebbe fare spazio a Doumbia supportato da Gelson Martins, Bruno Fernandes e Acuña.

  • SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, André Pinto, Coentrao; Palhinha, Battaglia; Gelson Martins, Bruno Fernandes, Acuña; Doumbia. A disposizione: Salin, Figueiredo, Bruno Cesar, Jonathan Silva, Podence, Dost, Oliveira.
  • JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Szczensy, Douglas Costa, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Marchisio, Bernardeschi.

Quote e previsioni

Favorita, ovviamente, secondo i pronostici, è la Juventus. I bianconeri sono dati su SNAI a 2,05, con il pareggio a 3,35 e la vittoria portoghese a 3,80. La squadra di Allegri viaggia a ritmo di Over: ben cinque in fila tra campionato e Champions, una serie interrotta solo dallo 0-2 di sabato scorso a San Siro con il Milan. Un’altra gara con almeno tre reti complessive si gioca a un buon 2,05, ma l’ipotesi più probabile è l’Under, a 1,70.