Come sta Fabrizio Frizzi? Quali sono le novità sul suo stato di salute? Sono queste le domande che in questi giorni assillano migliaia di fan dopo l’ischemia che l’ha colpito lo scorso 23 ottobre durante una registrazione de L’Eredità.

Ad alzare il livello di guardia dei fan è il silenzio della famiglia Frizzi, che continua a reclamare il massimo riserbo sulla vicenda e a impedire il rilascio a mezzo stampa di comunicati ufficiali e bollettini medici sulla salute del popolare conduttore di Rai1. A parlare, sabato scorso, durante la diretta tv di Tale e Quale Show, è stato l’amico e collega Carlo Conti, che ha raccontato di aver sentito telefonicamente Fabrizio e di averlo invitato a tornare presto.

Davanti a questa dichiarazione, il pubblico presente si è aperto in caloroso applauso. Queste dichiarazioni hanno tranquillizzato i telespettatori, fiduciosi che Frizzi possa fare presto ritorno negli studi televisivi Rai. Intanto, però, da viale Mazzini prendono provvedimenti: Carlo Conti sostituirà il conduttore colpito da ischemia da oggi 30 ottobre a L’Eredità, dopo la lunga sospensione del programma (al suo posto è andato in onda Don Matteo).

Non si sa per quanto tempo durerà la sostituzione. Nonostante le rassicurazioni, resta dunque aperta la domanda: come sta Fabrizio Frizzi? Quando tornerà in tv? E in che condizioni?

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp