Dove vedere Napoli-Sassuolo: streaming gratis, diretta free live

Dove vedere Napoli-Sassuolo: streaming gratis, diretta free live

Sfida importante oggi per il Napoli. Alle 15 la squadra di Sarri affronterà il Sassuolo: 3 punti per superare di nuovo la Juve. Ma dove vedere la partita? In streaming gratis? In diretta? Free live in tv e su YouTube? Su quale link?

La partita in diretta tv e in streaming

Facciamo ordine per tutti i tifosi partenopei che sono ansiosi di seguire la squadra azzurra nell’undicesima giornata di serie A. Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta a pagamento in tv da Sky a partire dalle 20,45 su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Verrà trasmessa, sempre a pagamento, anche da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD, oppure in streaming con Premium Play. Le altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali.

Una possibilità certamente meno restrittiva per vedere Napoli-Sassuolo (quasi) gratis infine è quella concessa dalla piattaforma streaming di Murdoch, Now Tv. Se hai una smart tv, puoi pagare il singolo evento senza la necessità di stipulare alcun contratto o sottoscrivere un abbonamento, come invece richiedono Premium e Sky, al prezzo di pochi euro per ogni singolo evento. Altre dirette streaming, come ad esempio RojaDirecta, sono da considersi illegali e non autorizzate.

Tv straniere e YouTube

Alcune emittenti delle tv satellitari straniere potrebbero trasmettere l’evento in maniera legale. Se si ha una buona parabola, ci si può collegare anche ai canali tv esteri che hanno acquisito i diritti delle partite italiane, tra cui Napoli-Sassuolo. Per esempio, tra le tante, LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina, in Uzbekistan UzReport TV in Cina CCTV. Alcuni canali YouTube offrono la diretta live in maniera gratuita, collegandosi ad emittenti straniere (LINK). La soluzione free, però, non è legale, tanto è vero che nel corso della partita molti di queste dirette vengono interrotti e censurati dai gestori della piattaforma di video sharing.

Le probabili formazioni

In vista della partita con il City, il tecnico partenopeo potrebbe effettuare un po’ di turnover, sicuramente moderato. L’unica cosa che non cambia è l’attacco, poi rispetto al match vinto col Genoa mercoledì scorso dovrebbe essere confermato Chiriches al centro della difesa, visto che Albiol è stato colpito da un virus influenzale. Anche se ieri si è allenato in gruppo non sarà rischiato. In difesa cambia il terzino, con Maggio in vantaggio nel ballottaggio con Chiriches. A centrocampo, infine, dovrebbero rivedersi Jorginho ed Allan.

Cristian Bucchi ieri ha ricevuto una brutta notizia: Berardi ha un problema al ginocchio e starà fuori un mese, a cominciare proprio da questa sfida. Già pronto il sostituto, Ragusa, che agirà in attacco con Politano ed uno tra Matri e Falcinelli, in ballottaggio. In difesa in dubbio Cannavaro, uscito malconcio della gara con l’Udinese, ma il grande ex di turno dovrebbe stringere i denti e partire dal primo minuto, dal momento che con Goldaniga e Letschert out mancano le alternative in quella zona di campo.

    • NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Hysaj, Albiol, Maksimovic, Mario Rui, Zielinski, Diawara, Rog, Giaccherini, Ounas, Leandrinho.
    • SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Missiroli; Ragusa, Matri, Politano. A disposizione: Pegolo, Marson, Gazzola, Mazzitelli, Rogerio, Missiroli, Biondini, Cassata, Falcinelli, Scamacca.