Tragedia a Celle di Bulgheria, in provincia di Salerno. Un 22enne è stato trovato privo di vita in un casolare, ieri sera intorno alle 19.

A fare la macabra scoperta il fratello. Da ore il 22enne non dava più sue notizie, i familiari disperati si sono messi alla ricerca del ragazzo. A dare la notizia è Salerno Today.

Pare che il giovane fosse in ferie, rientrato da poco da Spoleto dove vi prestava servizio come soldato dell’esercito. Quando il cadavere è stato ritrovato in un casolare nel terreno di proprietà della sua famiglia, non c’è stato nulla da fare. Inutile ogni tentativo di rianimazione: il militare era deceduto qualche ora prima.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Torre Orsaia, supportati della compagnia di Sapri, che hanno effettuato i rilievi del caso. Presenti anche un magistrato ed il medico legale, che ha effettuato un’analisi esterna della salma. Secondo il medico legale, pare si tratti di suicidio.

Giallo il movente che avrebbe indotto il giovane a togliersi la vita. Stando ad alcune indiscrezioni, il soldato avrebbe ricevuto una delusione d’amore. Si tratta però di voci che potranno essere confermate solo al termine delle indagini. Il feretro è stato poi consegnato ai familiari per i funerali. Sotto shock un’intera comunità per la scomparsa del 22enne. Al momento sono in corso le indagini per far luce sulla vicenda.

(immagine di repertorio)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp