Anna Tatangelo su tutte le furie. Il motivo? Le continue voci di gossip partite dalla separazione con Gigi D’Alessio. “Schifo”, ha sbottato Anna su Instagram per i presunti flirt con diversi uomini e soprattutto per il ritorno di fiamma con il cantante napoletano.

Tatangelo ha attaccato le riviste e i siti web di gossip che hanno pubblicato notizie che la vedono di volta in volta insieme all’ex marito, al suo manager Jacopo, a Giovanni Caccamo e a Filippo Carfagna. Ha inviato tutti i suoi followers ha non credere alle chiacchiere dei giornali di gossip, smentendo diverse delle notizie che la riguardano. “Iniziamo con la rassegna delle cazzate, siete pronti?” inizia il messaggio social di ‘Lady Tata’  che ha elencato diverse foto e presunti flirt finiti sulle riviste di recente, partendo da un incontro con Giovanni Caccamo in un negozio di giocattoli.

La cantante di Sora ha smentito anche un ritorno di fiamma con Gigi D’Alessio. Infine ha attaccato Novella 2000 che avrebbe montato un incontro romantico con Filippo Carfagna. “Era una cena a cui erano presenti anche altre persone”, ha sottolineato. Infine la Tatangelo ha invitato a non acquistare più la suddette riviste: “Un consiglio ….questa settimana un euro usatelo per offrire un caffè ad un amico”. Rabbia per le menzogne oppure stizza per essere stata scoperta in uno dei suoi nuovi flirt? Lei ha comunque detto più volte che l’unico uomo della sua vita al momento è suo figlio Andrea.

Un consiglio ….questa settimana un euro usatelo per offrire un caffè ad un amico ‍♀️‍♀️☕️ Buona giornata a tutti ☺️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo