Ancora uno stupro in Emilia, con tanto di video. Dopo la violenza sessuale di gruppo di Rimini, lo scenario si sposta a Ravenna. Due giovani extracomunitari, un senegalese di 27 anni e un romeno di 26 anni, sono stati arrestati dalla Polizia con l’accusa di avere violentato e filmato una ragazza ravennate appena maggiorenne che avevano incontrato poco prima in un locale.

Lo stupro si è consumato in un’abitazione privata. La ragazza, a quanto pare, era in stato di ubriachezza. Secondo quanto riferito dalla vittima alla squadra Mobile, tutto è accaduto una notte di inizio mese quando i due l’hanno agganciata nel locale. Quindi, assieme anche a una coppia poi allontanatasi dall’abitazione, l’hanno portata di peso in una casa dove l’hanno infilata sotto la doccia e, mentre il senegalese filmava con il proprio smartphone, l’altro l’ha stuprata.

I filmati con i rapporti sessuali nell’appartamento di Ravenna sono già stati sequestrati dagli inquirenti e saranno elemento di prova nelle indagini per incastrare i colpevoli dell’abuso. I due, che hanno precedenti di Polizia per altri reati, hanno negato la violenza sessuale di gruppo sostenendo che si è trattato di un rapporto consensuale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo