E’ una moda che sta prendendo piede, tra imbarazzi e risatine. Nell’intimo maschile, spopolano già dall’anno scorso gli slip pizzo e merletto. A lanciarla il brand americano Menagerié. E c’è chi giura che sotto l’albero di Natale se ne vedranno molti, di slip così.

Merletti, pizzo bianco, “coni” per nascondere il membro: un’idea, secondo il fondatore dell’azienda Roman Sipe, nata per portare “più bellezza nella moda maschile, senza dimenticare che è un brand pensato per gli uomini di ogni orientamento sessuale”. La versione maschile del celebre intimo femminile è per ora in commercio solo di colore bianco o nero.

Ma chi acquista queste mutande? Nell’intervista rilasciata a marieclaire, Roman Sipe racconta: “Le persone o lo amano, o lo odiano, o lo trovano interessante. La reazione degli uomini eterosessuali è più o meno quella che ci si aspetta: sorrisi imbarazzati e tante ironia.

La maggior parte di loro non crede di averne bisogno, o non riesce ad immaginare di acquistare della biancheria intima in pizzo. La comunità omosessuale ha afferrato il concetto. Mi sembra che la maggior parte di loro sia stata felice di avere una nuova opzione più lussuosa e più elegante di ciò che c’è ora sul mercato. Mi ha poi colpito molto la reazione positiva delle donne che le comprano per i loro partner”.

pizzo mutande mutande pizzo pizzopizzo e merletto

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo