“Sicurezza dei prodotti contro la contraffazione”. E’ questo il titolo del convengo che si terrà domani (ore 18) nella sala consiliare del Comune di Calvizzano. Il convegno, organizzato dall’Unione Nazionale Consumatori, la più antica associazione per la tutela dei consumatori presente sul territorio, ha l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza sui problemi derivanti della contraffazione, anche in relazione agli effetti dannosi sulla salute dei cittadini.

 

I lavori saranno introdotti dall’avvocato Salvatore Nasti, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori di Calvizzano, da anni in prima linea sul fronte delle battaglie dei consumatori dell’area a nord di Napoli.

 

Interverranno inoltre l’avvocato Gianfranco Mallardo, consigliere dell’Ordine degli avvocati di Napoli, l’avvocato Antonella Carino, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori di San Giorgio a Cremano,  il dottor Gianfranco Giaquinto, coordinatore regionale dell’Unione Nazionale Consumatori, e il sindaco di Calvizzano Giuseppe Salatiello. Modera il giornalista Fabio Sardo. Sono stati invitati, tra gli altri, numerosi sindaci del comprensorio, esponenti delle forze dell’ordine e dirigenti dei distretti sanitari locali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp